Hotel Brand Reputation Management 

Un servizio su misura per hotels e catene alberghiere, integra le classiche attività di Social Media Marketing con il monitoraggio della reputazione online tramite la gestione degli account del cliente (eventualmente anche in lingua inglese) sui due maggiori portali di recensioni turistiche e comparazione prezzi di strutture alberghiere:

TripAdvisor – la più grande community di viaggiatori del mondo, visitata da 25 milioni di utenti/viaggiatori ogni mese;

Trivago – visitato da una community di 5 milioni di utenti/viaggiatori al mese, offre la comparazione delle tariffe di 40 importanti portali turistici (OTA).

Le recensioni che necessitano una risposta da parte dell’albergo/azienda vengono segnalate tempestivamente al cliente al fine di attivare un intervento efficace. 

Social Media Marketing – Strategie di Comunicazione sui Social Networks

Attivazione, gestione e coordinamento degli account e profili aziendali dell'hotel sui due Social Media generici più diffusi, Facebook e Twitter, selezionati in quanto funzionali al perseguimento degli obiettivi del Piano: su ognuno vengono attuate strategie specifiche, eventualmente anche in lingua inglese, volte a coinvolgere gli appartenenti alle community-target d’interesse.